venerdì 24 dicembre 2010

Problemi DNS Teletu

Dopo settimane di navigazione con DNS impostati manualmente oggi, sara' perche' e' la vigilia di Natale, anche OpenDNS mi ha "lasciato a piedi", come si suol dire, cosi' mi sono deciso di chiamare Teletu per farmi fornire questi maledetti nuovi DNS server che ancora, non ho capito per quale arcano motivo si rifiutano di fornire automaticamente a chi si connette con un router o un modem ADSL.


Per farla breve, elenco i DNS che mi hanno comunicato attraverso centro assistenza teletu, magari a qualcuno potranno essere utili:


Server DNS Primario: 91.80.36.136


Server DNS Secondario: 91.80.37.101


Buon Natale a tutti :) :)




Technorati :

Del.icio.us :

Zooomr :

Flickr :

2 commenti:

Unknown ha detto...

Inserendo questi DNS mi funziona solo a metà. Nel senso che si aprono siti come google, libero, blogger ma la maggior parte degli altri no.

Quindi immagino che ho ancora problemi con il DNS. Hai per caso notizie in merito.

Ti ringrazio anticipatamente.

P.S. Sto pensando di abbandonare Tele Tu

Unknown ha detto...

Guarda, io uso da sempre questi:

91.80.37.100
91.80.37.136

Visti i commenti su teletu, probabilmente saro' un miracolato, ma la navigazione con teletu (e tele2 prima) mi e' sempre andata come una scheggia...